L'incremento in Vivo Per Interessi in Dollari:
Il Patrimonio Di Bill Gates in Dollari:
Equilibrio Bill Gates
           Bill Gates e la sua ricchezza   Se ci pensiamo nelle persone più ricche del mondo Bill Gates sta molto in alto sulla lista, a volte è anche stata la persona più ricca del mondo. Lui creava l'azienda di Software di Microsoft e rendeva possible che la gente di tutto il globo poteva intrare facilmente nel mondo dei computer con il sistema operativo WINDOWS fatto da lui. Bill Henry Gates è nato il 28.ottobre 1955. È stato il secondo di tre fratelli. Suo padre lavorava come avvocato mentre sua madre era un'insegnate a Seattle. Causato dalla sua passione per le scienze come per esempio la matematica e il suo interesse speciale per l'economia si mostrava ben presto come sviluppatore di nuovi programmi per il computer. In collaberazione con un compagno di scuola programmava una nuova e migliorata versione di un programma della stessa scuola. Più tardi fondavano Gates e il suo amico la "Lakeside Programming Group". Dopo l'univertà di Havard lavorava con grande impegno per lo sviluppo di una nuova e migliorata versione di un linguaggio di programmazione BASIC per computer micro. Il mercato per computer privati (Homecomputer) si apriva in quest'epoca.
             La fondazione di Microsoft   Finalmente nasceva Microsoft nell'anno 1975 in un garage a Albuquerque. Il resto è ormai legenda. Bill Gates ampiava il suo negozio nei prossimi decenni e diventava l'imprenditore più famoso degli Stati Uniti. Solo pochi sanno che Microsoft non è l'unica fonte di reddito di Bill Gates. Lui è anche propietario di "Cascade Investments" e socio di "John Deere Traktor & Co" e poi Stakeholder della compgnia ferroviaria canadese. I Live-Counter dimostrano la cifra vera del patrimonio di Bill Gates se lui avesse messo i soldi su un conto bancario normale con un interesse di tre percento. In verità il suo patrimonio dondola naturalmente e dipende dagli azioni. Può succedere che durante un solo giorno ci sono 2 miliardi di dollari di più e che lui non si rende conto di quest'aumento. Tu ti rendesti conto se ci fossero all'improvviso 2 miliardi di più, vero? Questi fossero sicuramente di più che il doppio! :-) Nonostante di tutta questa ricchezza Bill Gates non dimentica quelli a cui la fortuna non è stata così generosa. La sua associazione Bill & Melinda Gates si occupa di una grande quantità di progetti nei paesi del terzo mondo. Una parte di questo impegno è il sostegno della ricerca nei campi di malaria, aids e tubercolosi. Con un capitale totale di 30 miliardi di dollari si può chiamare la fondazione di Bill Gates una delle più grandi organizzazioni sociali al livello mondiale.
Quando lui andava ancora a scuola raccontava al suo insegnante che lui diventerà milionario con 30 anni. Infatti è diventato miliardario con 31 anni.
Il suo primo programma per i computer scritto da lui stesso veniva venduto quando lui aveva 17 anni alla sua scuola. Con questo programma per pianificare gli orari scolastici guardagnava 4200 dollari. Alcuni codici speciali causavano che nei corsi di Bill Gates erano più ragazze che negli altri.
I prodotti di Apple come l'iPod o l'iPhone sono uno delle poce cose che Bill Gates ha prohibito ai suoi figli. Se lui sa che la sua casa è stata disegnata in parte da un Macintosh?
La casa di Bill Gates o meglio la sua villa si trova vicino alla riva di Lake Washington. Ha 24 bagni, 6 cucine e 7 camere da letto. Tutti gli strumenti della casa sono collegati tra loro e si possono dirigire via touchpad.
  Il patrimonio di Bill Gates in vivo. Secondo Forbes.com il patrimonio di Bill Gates all'inizio di quest'anno si aumentava per questa cifra di dollari: Questi Live-Counter dimostrano l'aumento del suo patrimonio sopponendo che Bill Gates aveva spostato i suoi soldi su un conto bancario normale con un tre percento di interessi.
People Nature Technology Economy Others User